Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Chef Rubio e il sesso: “Le mie fantasie sono uniche”

$
0
0

Chef Rubio (all’anagrafe Gabriele Rubini) è un ex rugbista ed ora cuoco e conduttore televisivo di successo che spesso viene associato a ruoli da selvaggio. Com’è invece a letto? A quanto pare è tutto il contrario. Non è vittima di fantasie seriali. Non gli piace inseguire. E’ uno che aspetta nella tana: “Le mie fantasie sono uniche – ha dichiarato attraverso le pagine di Panorama – Ti vedo, e penso a cosa mi piacerebbe fare con te“. A farlo impazzire in una donna è l’odore della pelle. L’unica vera perversione è quella di distinguerne l’odore del mattino, del pomeriggio, del dopo palestra e della sera. Stop.

Lui o fa l’amore o picchio. Le due cose insieme non riesce proprio a farle. E ha sempre trovato rivoltante l’idea di trasformare un corpo in un oggetto in cui sfogare pulsioni. A quel punto è meglio prendersi una bambola gonfiabile. Non gli piacciono nemmeno le situazioni passive, come l’idea di essere legato a letto, perché gli verrebbe da spaccare la spalliera per liberarsi. Non riesce mai a stare fermo durante il sesso. “Nessuna donna mi ha mai detto ‘impanami’ o ‘marinami‘ – ha continuato – Invece mi sono trovato nella situazione Carlo Verdone, con lei che sul più bello si tira, ti guarda negli occhi come se ti stesse dicendo ‘sposami’ e invece ti fa ‘picchiami!’. E a quel punto tu che fai? Niente, la lasci nel suo brodo“.

Non so se ho un ideale preciso, ma una cosa la so: non potrei mai stare con una donna che non ama gli animali, questo è certo“, ha detto invece lo scorso aprile nel corso di un’intervista a Velvet Pets. Eh sì, perché Gabriele è un grande amante degli animali, anche se attualmente non ne ha uno tutto suo. Essendo sempre in giro per lavoro non potrebbe dedicare al suo amico a quattro zampe tutto il tempo che dovrebbe. E invece una donna al suo fianco c’è?

Foto by Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles