30 novembre: le morti sospette di Martina Rossi e Sissy Trovato nella puntata di Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli. Imperdibile la puntata di stasera…
Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, si occuperà della storia riguardante la morte di Martina Rossi. I genitori sono convinti che la ragazza non si sia uccisa. Il padre della ventenne morta a Palma di Maiorca nel 2011 è infatti convinto che la figlia sia precipitata dal balcone dell’hotel per sfuggire a qualcuno che la perseguitava. La nota trasmissione di Rai 3 si occuperà del caso proprio nel giorno in cui i due ragazzi di Arezzo che erano con Martina andranno a giudizio.
Non sarà l’unica: si parlerà anche di Sissy, l’agente di polizia penitenziaria in coma da 30 giorni dopo essere stata ritrovata a terra tra l’ascensore e il pavimento dell’ospedale. Hanno sparato a Sissy mentre era andata a far visita, per il normale controllo, ad una detenuta che aveva appena avuto un figlio. La famiglia di Sissy è convinta che la giovane non abbia tentato il suicidio, ma che le sia successo qualcosa. Molte situazioni non sono ancora state chiarite.
Molti dubbi anche su Isabella Noventa, il cui corpo ancora non è stato trovato, ci saranno, dunque, nuovi argomenti di cui discutere. Nella puntata, la madre di Isabella farà un accorato appello ai responsabili affinché confessare dove hanno nascosto il corpo della figlia per potergli così dare degna sepoltura e per avere, finalmente, un luogo dove andare a piangerla. Qualcuno risponderà all’appello oppure le sue parole finiranno per cadere nel vuoto. La trasmissione d’inchieste su morti, processi e persone scomparse, condotta come di consueto da Federica Sciarelli, è giunta alla 29° edizione e continua ad accumulare successi, facendo la gioia dei fan. La puntata di questa sera, 30 novembre, è assolutamente da non perdere.
Photo Credits: Facebook