Gabriel Garko prossimo concorrente del Grande Fratello Vip? Tutto è possibile. Ecco cosa ha dichiarato il bell’attore sull’argomento. Vorrà entrare nella casa?
Gabriel Garko al Grande Fratello Vip sarebbe una presenza graditissima al pubblico. L’attore è seguitissimo dai suoi fan e ogni sua fiction diventa un successo, inoltre non bisogna dimenticare che Garko è stato anche il primo valletto uomo nella storia del Festal di Sanremo. Ma cosa avrà detto sul reality più ambito dai vip? In un’intervista a Diva e Donna l’attore ha sciolto un po’ di nodi, in particolare Gabriel ha condiviso alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con l’attrice Adua del Vesco: “È una ragazza, ironica, intelligente, stiamo davvero bene insieme“.
Insomma, la relazione tra i due procede molto bene ma chissà che l’attore ha voglia di compiere il grande passo e convolare a nozze con Adua… “Non credo che una storia d’amore passionale e importante debba neccessariamente essere vincolata da un contratto. Sono cresciuto in una famiglia tradizionale che mi ha trasmesso dei valori sani ma questo non prescinde dal desiderio di vivere l’amore senza la paura di sentirsi intrappolato”. Però, i due potrebbero fare un altro grande passo… “Sto vivendo un periodo di grande intensità sia dal punto di vista professionale che privato, sicuramente la nascita di un figlio mi renderebbe felice. Magari non programmato, quindi una felicità del tutto inaspettata”.
Chissà se Garko volesse entrare nella casa più amata dagli italiani e dai vip, quella del Grande Fratello Vip, magari con la sua Adua. Sarebbe sicuramente una notizia shock e manderebbe i fan in estasi. Chissà cos’ha detto Gabriel in tal proposito… “Non credo. Non mi piace la sovraesposizione, riconosco il successo di certi reality, ma non sopporterei di essere ripreso 24 ore su 24. Fa parte del mio modo di essere”. Insomma niente reality per Garko, potrà mai cambiare idea?
Photo Credits Facebook