L’ex gieffina ha annunciato che farà il capodanno al CrossRoads Live Club, dove lavorerà come dj. Dopo aver minacciato di boicottare Sanremo, Daniela torna in pista…
La pubblicità non lascia spazio a dubbi: Daniela Martani sarà al CrossRoads Live CLub a Capodanno, per festeggiare un nuovo inizio con tutti i suoi fan e con la sua musica. Sulle informazioni sono molto chiari: “La location a Roma dove puoi mangiar bene, con eleganza e professionalità, tanto divertimento ma soprattutto tanta irrefrenabile musica per ballare fino all’alba nella notte più magica dell’anno. Prenota il tuo Veglione di Fine Anno al CrossRoads Live Club e la Notte di San Silvestro sarà indimenticabile!! -I Rock Circus Band, propongono uno SHOW LIVE ROCK DANCE con brani Revival e non solo, dove i medley si fondono in un sound unico e sanguigno, dove esplode la voglia di scatenarsi in live elettrizzanti e coinvolgenti , uno show originale e di forte impatto in cui il pubblico è assoluto protagonista”.
L’avevamo lasciata a Radio Cusano Campus quando a tutela degli animali, per cui combatte una battaglia senza esclusione di colpi, aveva detto: “Chiara Ferragni valletta accanto a Carlo Conti? Questa persona, che non sapevo nemmeno chi fosse prima che si fidanzasse con Fedez, non dovrebbe condurre Sanremo. Ha più follower di me? Pazienza, non svendo la mia etica per avere più fan. Lei non perde occasione per disprezzare la vita degli animali, indossando pellicce di tutti i colori possibili”.
Aveva continuato l’ex gieffina: “Chiaramente sono pellicce vere, non pellicce finte. Mi deve spiegare la Ferragni qual è la differenza tra un cane, che lei si è tatuata su un dito, e gli altri animali che invece forniscono le pellicce che lei pubblicizza. Noi vegani boicotteremo Sanremo se la Ferragni ne sarà valletta. E comunque volevo spendere una parola anche contro Fedez. In una sua canzone ha parlato male delle pellicce, si schiera contro le donne che le indossano, e poi si fidanza con Chiara Ferragni? Incoerente”. Ora si sta preparando, manca poco al capodanno con Daniela Martani!
Photo Credits: Facebook