Dopo l’incendio che ha coinvolto l’abitazione dellʼattrice, la donna sembra essere scomparsa. Uscita dall’ospedale, risulta irreperibile e nessuno sa dove sia.
La D’Urso ha già fatto un appello: il Paese è in grande agitazione, Isabella Biagini è scomparsa. Svanita nel nulla, introvabile. Dopo il tentativo di sfratto e l’incendio nessuno sa con certezza dove si trovi. Raggiunta dai microfoni di Pomeriggio Cinque, dopo l’incendio, l’attrice avrebbe raccontato: “Non sono stata io ad appiccare l’incendio. C’era fumo ovunque, non si vedeva niente in casa.”
L’episodio, essendo avvenuto a un solo giorno dallo sfratto, ha alimentato non pochi pettegolezzi: “Non faccio sfregi a chi non mi ha fatto pagare per quattro anni, non c’entra lo sfratto” – ha precisato però la Biagini. Poi dopo essere stata ricoverata con codice rosso, ha trascorso una notte di degenza in cui è stata sottoposta ad esami diagnostici. Il 15 dicembre Isabella, accompagnata dal fratello Davide e da un uomo misterioso, avrebbe lasciato la struttura ospedaliera. Poi il nulla, si sono perse le sue tracce. Non si sa al momento dove si trovi e con chi. Il team della D’Urso si è già rimesso all’opera.
Un indizio potrebbe esserci: l’attrice si sarebbe, infatti, recata più volte in farmacia motivo per cui le avrebbero fatto avere un cellulare al fine di poterci parlare. Stando a quanto ha raccontato la farmacista, la Biagini potrebbe trovarsi all’interno di una clinica e questo spiegherebbe il fatto che non ha ancora recuperato il cane Freud lasciato momentaneamente alle ragazze del bar. La D’Urso non è l’unica ad essere preoccupata. L’amica della Biagini Franca, la vicina di casa, è molto in ansia: “Provo a chiamarla, il telefono squilla ma lei non risponde … Isabella ti prego, non farmi preoccupare, dimmi come stai, dove ti trovi! Fatti sentire!”. Per il momento, però, non ci sono nuovi aggiornamenti. La Biagini è ancora scomparsa.
Photo Credits: Facebook