Madre e figlia riunite anche nella morte: Debbie Reynolds, celebre attrice ha raggiunto nell’arco di 24 ore la figlia Carrie Fisher. Verranno sepolte insieme.
Un dolore troppo grande da sopportare, la morte di un figlio, la fine di un epoca, di un amore: Debbie Reynolds se n’è andata sussurrandoche sarebbe andata a raggiungere a Carrie, un ictus l’ha colta mentre sceglieva la sua bara, di fronte agli occhi sconvolti di Todd, l’altro figlio e fratello della Leila di Star Wars. ”Ora e’ con Carrie e noi abbiamo il cuore distrutto” ha aggiunto Fisher al Cedars-Sinai Medical Center, dove sua madre era stata trasportata in ambulanza ieri. Lo stress per la morte della figlia ”era stato troppo forte” ha detto ancora Fisher.
Poi ha annunciato la sua importante decisione sulle esequie: ci sarà un funerale congiunto e una sepoltura una accanto all’altra per le due attrici morte a 24 ore di distanza. Dopo la cerimonia figlia e mamma saranno tumulate al Forest Lawn-Hollywood Hill, dove ci sono le tombe di molte celebrità tra cui Lucille Ball, Dick Van Patten, Liberace, Florence Henderson, David Carradine e Bette Davis. Infine ha aggiunto interpellato dal New York Daily News: “Vorremmo fare così, ma stiamo ancora lavorando sulla logistica”, ha spiegato. “Ci piace l’idea, se è possibile. Credo sarebbe appropriato”.
L’organizzazione logistica è molto complessa perché ci sono stati ritardi nell’autopsia di Carrie e il coroner di Los Angeles sta ancora aspettando i permessi per chiudere il caso. Una tragedia che si aggiunge alla tragedia: le due star, amatissime dal pubblico, sono in attesa di comune sepoltura ma sono bloccate dalla burocrazia. Non è stata ancora decisa una data per il funerale che avverrà prima in forma privata, poi è prevista anche una cerimonia pubblica. Todd Fisher ha annunciato: “Ora mia madre e mia sorella staranno insieme”.
Photo Credits: Facebook