Un post enigmatico che, però, nasconde una storia molto particolare che intreccia le vite di due coppie ambientata tra la politica e l’alta società italiana…
Lo riporta Dagospia: pare che Patrizia (ex) D’Asburgo Lorena abbia preso una decisione da lei stessa annunciata. “Entriamo nel 2017, a testa alta, senza ipocrisie o furbizie. E siccome: ci sono uomini che non hanno onore e danno un prezzo al loro cognome, chiedendo soldi per concederlo o per lasciarlo, come fosse un’auto usata; ci sono donne che odiano altre donne al punto da tormentare il proprio uomo per ottenere l’esclusiva di un cognome non loro; ci sono donne che comperano il cognome dall’uomo, come una crema di bellezza, rinnegando così la propria famiglia e le radici; ci sono donne, tante, che valgono per quello che sono indipendentemente dal cognome; ci sono altrettante donne che danno al cognome il senso di un legame indissolubile, che sia quello del padre o del marito; e ci sono donne che non possono guardarsi allo specchio con serenità, non solo per le rughe (e io non vorrei mai essere tra queste). Siccome c’è tutto questo, vi annuncio che da oggi rinuncio al cognome d’Asburgo che mi spetterebbe di diritto, almeno fino a sentenza definitiva di divorzio e probabilmente anche dopo, perché mi identifica nel mio lavoro. No, da oggi, sarò con orgoglio Patrizia Groppelli, non più principessa, semplicemente, come sempre (ma diversamente da sempre), la vostra Pat”.
Una decisione amara e sofferta che però viene da un gossip molto particolare che aveva sconvolto l’alta società italiana: Patrizia D’Asburgo era sposata con Dimitri che la lasciò per Daniela Santanché la quale a sua volta era impegnata in una relazione da 9 anni con Alessandro Sallusti, che oggi è il nuovo compagno di Patrizia.
Tutto chiaro? Un intreccio un po’ complesso che, però, potrebbe spiegare le parole al vetriolo che la D’Asburgo Lorena, ormai ex, ha deciso di condividere. Come la prenderanno i diretti interessati?
Photo Credits: Facebook