Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Valeria Marini per gli abitanti di Amatrice: le vacanze di Natale a Sharm el Sheikh

$
0
0
Valeria Marini per gli abitanti di Amatrice: le vacanze di Natale a Sharm el Sheikh

Come risollevare il Natale di Amatrice? Ci vuole una bella vacanza. Così è stato organizzato il viaggio a Sharm el Sheikh per Natale, da un’idea di Valeria Marini.

Un’iniziativa col fine di regalare un sorriso a chi l’ha perso insieme a tutto a causa del terremoto. Così nasce l’iniziativa organizzata per oltre 120 abitanti di Amatrice che venerdì 23 dicembre, alle ore 15.00, sono partiti dall’Aeroporto delle Marche (Ancona) con un volo speciale diretto a Sharm el Sheikh, ospiti al Domina Coral Bay per la settimana di Natale. L’idea è stata di Valeria Marini. Dopo tutto perché no?

Così la showgirl ha proposto l’idea a Ernesto Preatoni, un viaggio a Sharm el Sheikh per un caldo Natale ad alcune famiglei di Amatrice, vittime del terremoto. Preatoni ha accettato la proposta della Marini e ha deciso di mettere a disposizione un intero aereo dedicato all’iniziativa e la struttura del Domina Coral Bay a Sharm el Sheikh per far trascorrere un Natale diverso ai bambini e alle persone coinvolte. Inizia così il viaggio delle famiglia di Amatrice verso una vacanza memorabile.

4

Alla partenza in aeroporto, sono stati presenti: il Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi; Valeria Marini, Ernesto Preatoni, l’Ambasciatore Egiziano in Italia Amr Mostafa Kamal Helmy, l’Amministratore Unico di Aerdorica Federica Massei e il Direttore aeroportuale Enac Silvia Ceccarelli. Valeria Marini è stata molto soddisfatta dell’iniziativa: “Felice che le famiglie di Amatrice – scrive su Facebook – possano passare un Natale al caldo del Domina Coral Bay grazie Ernesto Preatoni per avermi aiutata grazie anche a @marikaporta @onofriomusco @coliamassimo @giannicolia @giorgiotardioli @simonebarazzotto. Non dimentichiamo le vittime del terremoto. Spero che il loro Natale sia meno triste”.

2 1

Photo Credits Ufficio Stampa Dario Sardonè


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles