Bufera social contro l’attore Fabrizio Bracconieri per un durissimo tweet contro Pd e clandestini: “Solo un attentato ce li leverà dai co*lioni”. Ecco cos’è accaduto.
Nel clima politico e sociale di per sè duro e amaro, dopo l’allarme del Capo della Polistizia di Stato Gabrielli sui possibili attentati in Italia, arriva una dichiarazione che fa discutere. Il web si rivolta contro l’attore Fabrizio Bracconieri che si scaglia duramente contro Pd e clandestini. Un tweet, forse scritto senza pensarci troppo ha fatto scatenare una bufera sui social. L’attore, volto de I ragazzi della terza C, è stato criticato da diversi utenti che non hanno apprezzato assolutamente quanto scritto da Bracconieri.
Il tweet che fa discutere: “Vi sembrerà assurdo e mi piange il cuore dirlo ma solo un attentato in Italia ci leverà dai co*lioni Pd e clandestini… poi la rivolta“. Insomma le parole di Bracconieri non lasciano dubbi: l’attentato come soluzione a levare dai piedi il Pd e i clandestini. Al popolo del web la ‘battuta’ non è andata affatto giù, scatenando diversi commenti negativi contro l’attore che poi ha risposto: “Che bellooooo!! Ho scatenato tutti i troll piddini e i loro seguaciiiii !!! Poverini e cretini tutti i piddini”. Poi la rettifica: “Allora specifico,io spero e voglio che non ci sia mai un attentato in Italia ma se lo dice il capo della polizia POSSO PREOCCUPARMI?”. Poi l’attore cavalca l’onda del malcontento: “RICORDATE: un popolo di pecore genera un GOVERNO DI LUPI!!!”.
Ecco alcuni dei tweet contro l’attore: “Cosa si prova a passare dalla 3°C al Quarto Reich? Ti stimavo, ma ora, dopo quello che leggo, sei niente”, “Ma vale pure se ce capiti in mezzo te?”, “Magna tranquillo, quando ISIS vede che c’è sta gente come te capisce che siamo già messi male e je prende pietà”, “Mi pento amaramente di ogni puntata dei ragazzi della terza C che ho visto”, “E te, chi ti ci leva di torno che sono 30 anni che stai in tv? facciamo un referendum”…
Photo Credits Twitter/Facebook