Piccoli guai per l’attore Michele Morrone; è stato beccato durante un furioso litigio con un paparazzo dove ha cercato addirittura di strappargli la fotocamera
Michele Morrone, giovane attore milanese, dopo aver preso parte a fiction molto popolari quali Provaci ancora Prof, Come un Delfino e Squadra Antimafia, è stato conosciuto dal pubblico italiano grazie alla partecipazione a Ballando Con Le Stelle nell’edizione del 2016. Pur non essendo uno degli attori più in vista del piccolo schermo, la cronaca rosa, si sa, non tralascia proprio nessuno e recentemente un paparazzo ha cercato di scattargli qualche foto all’uscita da un locale milanese.
Morrone però non ha di certo gradito l’intromissione del paparazzo durante la sua serata, infatti l’attore una volta resosi conto della presenza del paparazzo, ha deciso di avvicinarlo, probabilmente per chiedergli di evitare di seguirlo, ma non si è accorto che proprio di loro c’era un altro fotografo intento a riprendere la scena. L’atmosfera si è decisamente riscaldata e Morrone ha cercato di strappare con la forza la fotocamera al paparazzo a cui si era avvicinato, il quale ha cercato di difendersi. La lite ovviamente non è sfociata in una rissa, ma Morrone era visibilmente adirato.
Si sospetta che il motivo dell’ira del bell’attore fosse dovuta al tumulto che la vita privata del ragazzo sta vivendo in questi giorni; Morrone è sposato dal 2014 con la stilista libanese Rouba Sadhee da cui ha avuto anche un figlio, e sulla sua vita privata non si è mai sbilanciato, rilasciando interviste di rado. L’attore però è stato recentemente paparazzato con l’attrice Giuliana De Sio, nessun bacio compromettente, ma solo abbracci e sorrisi complici; Morrone inoltre è stato fotografato insieme ad una mora misteriosa e questa volta è stato beccato un bacio tra i due; la donna non risulta essere sua moglie, ma l’attore invece di confermare o smentire un’eventuale crisi, ha scelto di preferire il silenzio.
Photo Credits: Novella 2000