Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Maurizio Costanzo rimanda l’Intervista a Maradona: ecco perché…

$
0
0
Maurizio Costanzo rimanda l'Intervista a Maradona: ecco perché...

La puntata de “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, prevista per stasera, 19 gennaio, con ospite Diego Maradona, andrà in onda giovedì prossimo. Come mai?

Il comunicato stampa Mediaset recita semplicemente così: “Stasera speciale ‘Matrix’ per aggiornare in diretta sui tragici accadimenti dell’hotel Rigopiano, sul Gran Sasso, travolto da una valanga causata dalla neve e dalle forti scosse di terremoto. La puntata de ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo, prevista per stasera in seconda serata su Canale 5, con ospite Diego Maradona, andrà in onda giovedì prossimo”. Sembra, dunque, ufficiale: stasera, 19 gennaio, non vedremo Maradona in tv. La sua intervista è stata spostata, a causa dei tragici avvenimenti degli ultimi giorni.

“El pibe de oro”, comunque, tornerà sul piccolo schermo la settimana prossima. Uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi si unirà al conduttore Maurizio Costanzo in una conversazione profonda che va a scavare nelle emozioni, nei ricordi, con domande puntuali e risposte sincere.  «Maurizio è la persona giusta, con la qualità umana di cui avevo bisogno io per trasmettere agli italiani quello che penso: non sono un traditore. Mi muovo con il cuore e ringrazio Costanzo per avermi questa possibilità di aprirmi», anticipa l’iconico ex calciatore del Napoli, che svelerà un suo lato inedito.

Le novità non sono finite: Maurizio Costanzo ha svelato a La Stampa, che il Costanzo Show si congederà infatti da Rete 4 per tornare nella seconda serata di Canale 5. «Voglio sottolineare i miei ottimi rapporti con Rete 4 e il suo direttore Lombardi, a malincuore lascerò questa rete – precisa – Però, dopo la bella esperienza dell’Intervista, su Canale 5, ho pensato che sarebbe stato bello riproporre lo Show là dove era nato e dove tanto favore ebbe da parte del pubblico». Grandi novità, dunque, in arrivo e un solo problema: bisognerà ancora aspettareun po’…

costanzo

Photo Credits: Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles