Riccardo Scamarcio è un attore apprezzato. Sempre più apprezzato. Famoso. Un sex symbol, anche. Praticamente ovunque viene riconosciuto, ben accolto, viziato, coccolato e vezzeggiato. Ma l’eccezione alla regola non manca mai. Ed ecco che l’affascinante artista pugliese è stato aggredito presso un rifornimento di benzina a Noicattaro, in provincia di Bari. sulla strada per Casamassima, per essere ancora più precisi. Scamarcio si era fermato lì con un amico. Stava facendo il pieno, appunto. A un certo punto un camionista dietro di lui, un uomo che vive da quelle parti, a causa dell’attesa ritenuta troppo lunga ha cominciato a suonare ripetutamente il clacson.
Poi è sceso dal suo mezzo, ha aggredito Scamarcio con le parole e in seguito gli ha pure messo le mani addosso, arrivando a strappargli la camicia. Infine è ripartito a tutto gas. Pensando che la faccenda fosse finita là. E sbagliandosi. Riccardo, senza pensarci troppo e senza perdere troppo tempo, si è recato presso la caserma dei carabinieri e ha presentato denuncia ricostruendo l’accaduto. Accaduto che, comunque, è stato interamente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del distributore di benzina.
Senza troppe difficoltà, dunque, i carabinieri hanno identificato l’aggressore. Il quale si ritrova con una denuncia a piede libero. Scamarcio non ha comunque chiesto l’intervento del 118 perché, a livello fisico, non ha riportato nulla di grave. Certo, la camicia non ha fatto una bella fine… Si spera che non fosse la sua preferita!
Foto by Facebook