Il 24 gennaio la bellissima e carismatica Michelle Hunziker ha compiuto 40 anni e il marito Tomaso Trussardi ha voluto festeggiarla così
Michelle Hunziker, la biondissima e solare conduttrice di Striscia La Notizia ha compiuto 40 anni il 24 gennaio e per l’occasione il marito Tomaso Trussardi, padre delle loro bimbe Sole e Celeste, le ha organizzato una grandissima ed esclusiva festa di compleanno a Palazzo Trussardi, a Bergamo. La giornata speciale della Hunziker era iniziata con tutti gli auguri social che le hanno rivolto i suoi colleghi, i suoi amici e la dedica speciale della figlia Aurora che su Instagram ha pubblicato un collage di foto di famiglia che ritraeva anche le sorelline Sole e Celeste, scrivendo: “La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant’anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei”. Anche il marito Tomaso le ha dedicato un bellissimo scatto social con una dolci parole d’amore.
Come era prevedibile, i festeggiamenti in casa Hunziker-Trussardi non si sono certo limitati a qualche augurio social, anzi. Il bell’amministratore delegato dell’omonima Maison ha riunito amici e colleghi della moglie per festeggiare insieme l’evento. La festa è stata piena di sorrisi, balli fino a tarda notte e tanti sono stati i momenti che Aurora ha voluto condividere via social con i suoi follower durante la serata. La Hunziker proprio poco tempo fa aveva dichiarato in un’intervista di stare attraversando un momento davvero speciale: “Credo di non essere mai stata me stessa come adesso”, ha rivelato la biondissima conduttrice. “Sono più consapevole, mi sento una persona che fa ancora progetti”.
Tantissimi gli amici vip presenti all’evento per festeggiarla; da Belen Rodriguez, sua collega alla conduzione di Striscia la Notizia per un breve periodo, accompagnata dal compagno Andrea Iannone e dal giornalista Gabriele Parpiglia, alle amiche Ilary Blasi e Silvia Toffanin, da Ezio Greggio al regista Roberto Cenci, dalle attuali veline di Striscia, all’amico chef Carlo Cracco.
Photo Credits: Facebook