Continua la polemica tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli anche a distanza di mesi dalla fine delle polemiche del Grande Fratello Vip; cosa è successo stavolta tra le due ragazze?
Nonostante il Grande Fratello Vip sia terminato ormai da alcuni mesi, non si è mai placata la polemica social tra Giulia De Lellis, fidanzata del concorrente Andrea Damante e Asia Nuccetelli, l’irriverente giovane figlia di Antonella Mosetti. Asia sembrava avere un feeling particolare con Andrea all’interno della casa, il quale però non ha mai corrisposto le sue attenzioni e in puntata è spesso intervenuta anche Giulia per chiarire le posizioni. Sui social network i fan delle due ragazze non hanno mai smesso di lanciare frecciatine e supportare a loro modo la De Lellis piuttosto che la Nuccetelli.
Qualche ora fa sia Giulia De Lellis che Andrea Damante hanno fatto una diretta su Instagram per poter comunicare con i propri follower che sui social sono davvero tantissimi, circa un milione; durante la diretta, parlando con Giulia, alcuni fan sono tornati a nominare Asia Nuccetelli raccontando ai due ex di Uomini e Donne che anche la figlia di Antonella Mosetti era in diretta nello stesso momento, sempre su Instagram. Giulia e Andrea hanno quindi annunciato ai loro fan, che sarebbero andati a spiare nella profilo della Nuccetelli. Ad accendere la polemica tra le due è stata Giulia, la quale ha iniziato ad imitare e a fare il verso all’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Dopo il gesto poco carino compiuto dalla fidanzata di Andrea Damante, si sono prontamente infiammati gli animi tra i fan della Nuccetelli. Da parte di Asia non è arrivata ancora nessuna risposta; sembra anzi che questa volta la figlia della Mosetti abbia voluto sorvolare sulla polemica, ma stando ai precedenti tra le due, è difficile immaginare che non arrivi alcuna replica.
Photo Credits: Instagram