Ha parlato: in onda su Canale 5 a Pomeriggio 5 la donna che ha denunciato Don Andrea Contin e raccontato al mondo lo scandalo delle orge dei preti (San Lazzaro).
Puntata intensa quella di Pomeriggio 5, dove si torna a parlare delle orge di San Lazzaro, notizia, questa, che sta facendo molto discutere in questi giorni. Un gruppo di donne, in collegamento con la D’Urso, hanno ammesso di conoscere Don Andrea Contin da anni (ha battezzato i loro figli) e secondo la loro versione dei fatti l’intero scandalo sarebbe una montatura pensata da un parroco che vuole prendere il posto di Don Andrea, che non ci sarebbe, quindi, di fatto, nessun reato da attribuirgli: né truffa né violenza.
Barbara D’Urso in studio ha parlato a lungo, cercando di farle ragionare sulla base delle prove in mano alla procura, ma tutto si è risolto in un “nulla di fatto”; è stato, inoltre, mandato in onda un video con tutte le dichiarazioni della donna che avrebbe denunciato il prelato, la quale ha raccontato di averlo incontrato per la prima volta nel 2006 , ma che il primo rapporto sessuale risale al febbraio del 2011 in canonica, un rapporto violento e doloroso. La donna sarebbe stata costretta ad avere anche rapporti sessuali con altri uomini ed altri prelati, sotto minaccia di ripercussioni su di lei e su suo figlio. Quando, poi, la donna avrebbe scoperto di altre relazioni del Don, lui l’avrebbe massacrata di botte.
Al telefono con una giornalista Mediaset la 49enne che ha denunciato Don Contin è apparsa stanca e si è detta impossibilitata a parlare a causa delle indagini in corso. Intervistato anche lo zio del Don dello scandalo si è detto sconvolto e ha descritto Andrea come un uomo molto ligio al dovere e molto studioso. Cosa sarà successo?
Photo Credits: Facebook