Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Selvaggia Lucarelli sull’omicidio di Vasto: “E guardate che io lo capisco”

$
0
0
Selvaggia Lucarelli sull'omicidio di Vasto: "E guardate che io lo capisco"

La blogger Selvaggia Lucarelli dice la sua su quella che può essere definita una tragedia a Vasto, dove il marito ha ‘vendicato’ la moglie uccidendo il pirata della strada che l’aveva investita.

L’omicidio di Vasto mi ha turbata profondamente – confessa Selavggia -. È la città dei miei nonni paterni (…) I miei genitori erano a Vasto quando è avvenuta la tragedia a quell’incrocio, avevano visto la città tappezzata di quei manifesti in cui il marito di Roberta chiedeva giustizia. Ne erano rimasti impressionati”. Poi la spiegazione della blogger: “Certo è che quella folla, quelle pagine su fb in cui le fazioni pro Italo e pro Fabio si scannavano, non hanno fatto bene a Fabio così accecato dal dolore e dal desiderio non di giustizia (perché la sentenza non l’ha neppure voluta sapere), ma di vendetta. E guardate che io lo capisco”. Prosegue la Lucarelli: “Italo non voleva uccidere Roberta. So che è difficile da accettare, ma è così. E’ passato col rosso sorpassando una macchina ferma al semaforo. Si stava per ammazzare pure lui, tra l’altro”.

Ci sentiamo tutti Fabio – prosegue Selvaggia -, ci sentiamo tutti Roberta, ma la verità è che siamo pure Italo, sebbene si faccia finta che no, la distanza tra noi e un potenziale assassino sia di qualche migliaia di km. Vi avrei voluti vedere tutti a 20 anni in macchina. Avrei voluto vedere quanti di voi non hanno superato i limiti, non hanno fatto un’inversione dove non potevano, non si sono distratti a un semaforo. Siete stati fortunati. Italo no. Roberta no. Fabio neppure“.

lucarelli

Sottolinea Selvaggia: “La verità è che questa è una storia in cui nessuna giustizia è stata fatta (…) E di fronte a tutto questo, c’è chi continua a scrivere e commentare con la bava alla bocca, trascurando il fatto che quella bava alla bocca ha armato un uomo. Contro un ragazzo di 20 anni e alla fine pure contro se stesso“. Conclude Selvaggia: “Io conosco un sacco di gente che ha fatto cazzate in macchina, le ho fatte anche io temo, specie a 20 anni. Se volete vi mando la lista e sparate ad uno ad uno. Siamo teste di cazzo come Italo, mica ci vorrete risparmiare perché siamo stati solo più fortunati?”

Photo Credits Twitter


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles