Cosa hanno in comune Giorgio Nehme e Chiara Napoli? Entrambi sono belli, giovani e hanno partecipato alla seconda edizione di Temptation Island in qualità di tentatori. Lui ha fatto molto discutere per la sua relazione con Aurora Betti, finita pochi giorni dopo la conclusione della trasmissione di Canale 5. Anzi. Chiamarla liason è anche troppo. Meglio parlare di “frequentazione”. Lei invece ha cercato in tutti i modi di conquistare Amedeo Andreozzi. Invano. L’ex tronista di Uomini e Donne continua, seppur fra alti e bassi, la storia d’amore con Alessia Messina. Secondo alcune indiscrezioni ora Giorgio e Chiara starebbero insieme. Sarà davvero così?
Nei giorni scorsi i due hanno pubblicato molte foto insieme sui social network e proprio qualche ora fa sono spuntate anche alcune immagini in cui si baciano. Eppure nella pagina ufficiale del ragazzo lo staff ha scritto un messaggio chiaro: “Ci tenevamo a sottolineare che Giorgio non è fidanzato, ma è ancora single“. Magari è semplicemente troppo presto per parlare di un legame forte. Evidentemente Nehme e la Napoli aspettano di vedere come andranno le cose in futuro. E se si trattasse di un flirt estivo? In questo caso tra qualche settimana sapremo la verità.
“Ci siamo incontrati per puro caso a Gallipoli – ha dichiarato Chiara qualche giorno fa attraverso un’intervista a Isa e Chia – Io sono in vacanza con delle mie amiche, lui è venuto a trovare un altro tentatore, Marco Adamo… ci siamo riconosciuti in spiaggia e abbiamo iniziato a parlare, così adesso siamo amici, ci stiamo conoscendo…“. Se son rose fioriranno. Speriamo solo che questo loro avvicinamento non abbia gli stessi risvolti di quello fra Giorgio e Aurora, visto che i due non sembrano essere rimasti in buoni rapporti: “Le bugie – ha scritto la Betti – si possono dire ma ricordatevi delle verità su Whatsapp. Per il resto, tutti che hanno voglia di trovare l’amore, a settembre però, giusto?“. Forse si riferiva al trono?
Foto by Facebook