Tutti gli appassionati di Uomini e Donne sapranno che questa settimana Maria De Filippi sarà impegnata con la conduzione del Festival di Sanremo; cosa accadrà allora nel famosissimo dating show?
Gli affezionati di Uomini e Donne certamente sapranno da settimane che Maria De Filippi in questi giorni è impegnata con la conduzione dell’edizione 2017 del Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti. L’impegno preso per la kermesse musicale la terrà lontana dagli studi di Mediaset per un po’. Tutti i fan del programma si sono chiesti se per le prossime registrazioni ci sarà qualcuno della produzione che magari prenderà il suo posto nella conduzione o se invece i troni classico e over non andranno proprio in onda.
Qualche giorno fa Raffaella Mennoia, una delle autrici di Uomini e Donne ha pubblicato un post tramite la propria pagina Facebook in cui ha annunciato che è in preparazione una puntata speciale. I fan hanno riempito il post di commenti e like sperando si tratti di una puntata dedicata alle coppie che si sono formate all’interno del programma. Le attese non sono state disilluse; durante la puntata speciale il pubblico avrà modo di rivedere tutte le coppie nate nel corso delle precedenti edizioni; ci saranno anche dei video speciali che mostreranno come le coppie più amate dal pubblico hanno proseguito la loro vita una volta spente le luci dello studio. Un’altra notizia recente sembra essere che chi prenderà in mano il timone del programma sia del trono classico che del trono over durante l’assenza di Maria sarà proprio Raffaella Mennoia, che da dietro le quinte passerà alla conduzione del dating show.
Le coppie che torneranno in studio sono: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Certo i fan avrebbero voluto rivedere in trasmissione anche i neo sposini Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Cristian Galella e Tara Gabrieletto e, soprattutto Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, reduci da una forte crisi che fortunatamente però li ha riavvicinati.
Photo Credits: Facebook