La stella argentina Lionel Messi ha comprato la casa del suo vicino, che era troppo rumoroso e disturbava tutta la sua serenità: una delle molte follie vip.
Nel corso del 2016, Lionel Messi ha guadagnato qualcosa più di 81,4 milionidi euro, una cifra raggiunta sommando contratto con il club, sponsorizzazioni e premi. Con questa disponibilità economica si può anche comprare una casa solo per avere un po’ di tranquillità: ed è proprio quello che è successo al noto calciatore che non sopportava più il comportamento dei chiassosi vicini. A rivelarlo è Ivan Rakitic, centrocampista croato del Barcellona, «Tempo fa aveva comprato una casa a Castelldefels, ma i suoi vicini erano troppo rumorosi. Non riuscendo a risolvere il problema, è arrivato ad acquistare la loro casa pur di liberarsene. Io, per fortuna, non ho avuto problemi simili».
Nell’intervista al quotidiano croato Novilist Rakitic ha spiegato: «C’è voluto un po’ per adattarmi a Barcellona. Ero abituato a Siviglia dove tutti si salutano e vivono la vita con molta calma, somigliano ai dalmati, mentre in Catalogna sono più freddi e simili agli svizzeri». Quella di Messi, comunque, è solo l’ultima di una lunga serie di follie compiute dai vip negli ultimi anni.
Il presidente russo Vladimir Putin, per esempio, è terrorizzato dall’idea di essere avvelenato, per questo motivo ovunque vada nel mondo ha un assaggiatore personale che si presta, mangiando e bevendo qualunque cosa prima che il presidente metta bocca, ma non è il solo… Naomi Campbell, quando non sta a dieta, pare faccia scorpacciate di fiorentine italiane ma accompagnate da bicchieroni di vodka liscia e Lady Gaga, invece, segue una particolare dieta basata sulla regola del 5: deve mangiare 5 volte al giorno piccoli pasti, fatti da soli 5 ingredienti e, attenzione, deve consumarli entro 5 minuti! D’altra parte ad un vip si perdona tutto, o quasi…
Photo Credits: Facebook