La scaletta della quarta serata del Festival di Sanremo 2017 di stasera 10 febbraio con i cantanti in gara, gli ospiti e le curiosità su questo appuntamento.
Stiamo giungendo alle battute finali: il Festival della musica italiana volge al termine. Stasera 10 febbraio, infatti, sarà la penultima serata nel corso della quale già qualcuno salirà sul podio… Saliranno sul maestoso palco del Teatro Ariston: Francesco Guasti, Leonardo Macchia, Maldestro e Lele. La canzone che otterrà la percentuale di voto maggiore, poi, verrà proclamata la vincitrice di Sanremo Giovani 2017.
Attesissimi saranno anche i big: le votazioni delle serate precedenti saranno completamente annullate e le prime sedici classificate accederanno alla serata finale mentre le ultime quattro saranno eliminate definitivamente.Assisteremo, dunque, alla performance di Al Bano Carrisi con “Di rose e di spine”, a quella di Elodie Di Patrizi con “Tutta colpa mia”, a quella di Paola Turci con “Fatti bella per te” e a quella di Samuel con “Vedrai”. E ancora si esibirà Fiorella Mannoia con “Che sia benedetta”, Michele Bravi con “Il diario degli errori”, Fabrizio Moro con “Portami via”, Giusy Ferreri con “Fatalmente male” e Gigi D’Alessio con “La prima stella”; ma non solo, ci saranno anche Ron con “L’ottava meraviglia”, di Ermal Meta con “Vietato morire”, di Michele Zarrillo con “Mani nelle mani”, di Lodovica Comello con “Il cielo non mi basta” e di Sergio Sylvestre con “Con te”. E ancora ci sarà Clementino con “Ragazzi fuori”, Alessio Bernabei con “Nel mezzo di un applauso”, Chiara Galiazzo con “Nessun posto è casa mia”, Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma”, Bianca Atzei con “Ora esisti solo tu” ed infine Marco Masini con “Spostato di un secondo”.
Quali saranno, invece, gli ospiti? Ci sarà la Compagnia acrobatica Kitonb, l’attore Luca Zingaretti, il Dj nonché produttore Robi Schultz e la comica Virginia Raffaele che nel 2016 condusse Sanremo insieme a Carlo Conti. Parteciperà anche Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Ramazzotti e Gaetano Moscato, un italiano rimasto coinvolto nell’attentato a Nizza che, pur di salvare i suoi due nipoti, ha perso una gamba. Siete pronti?
Photo Credits: Facebook