Asia Nuccettelli, la provocante figlia di Antonella Mosetti, ha deciso di stupire e infuocare i suoi fan pubblicando uno scatto super hot semi nuda a letto
Asia Nuccetelli, classe 1996, figlia della nota showgirl Antonella Mosetti, ha raggiunto la notorietà grazie al Grande Fratello Vip ove ha partecipato insieme alla madre, e una volta spente le telecamere del reality show, non si è mai arrestata la querelle social con Andrea Damante e Giulia De Lellis. La ragazza all’interno del programma si è mostrata molto provocante e disinibita, ma ha tirato fuori un lato anche molto dolce e fragile. Nonostante Asia non lo abbia mai ammesso, sembrava che le sue attenzioni fossero rivolte tutto verso il bel ex tronista di Uomini e Donne. Questo ha scatenato la gelosia della fidanzata di Damante, Giulia De Lellis, e tra le due giovani ragazze continuano le polemiche e le frecciatine a colpi di social.
La ragazza è molto attiva sui social e pubblica costantemente scatti e post della sua vita quotidiana ma in queste ore la giovane figlia della Mosetti, ha deciso di stupire tutti i suoi follower mostrandosi come non l’aveva mai fatto. La Nuccetelli ha postato alcune foto super hot su Instagram che la ritraggono a letto. Nelle immagini l’ex inquilina del Grande Fratello Vip è apparsa, completamente nuda, coperta solo da un lenzuolo bianco e con uno sguardo rivolto alla camera che la dice lunga. I commenti dei follower non si sono fatti certo attendere; molti utenti hanno molto apprezzato la sua bellezza, mentre altri hanno rimarcato quanto si evinca che questa bellezza non sia del tutto naturale, insinuando che pur essendo così giovane, la ragazza sia ricorsa alla chirurgia estetica.
La Nuccetelli come didascalia alla sua foto così provocante, ha postato una frase di Frida Khalo che probabilmente la rappresenta: “Non rinnego la mia natura, non rinnego le mie scelte. Comunque la si guardi sono stata fortunata nella mia vita. Molte volte nel dolore si trovano i piaceri più profondi, le verità più complesse, la felicità più vera. L’unica cosa che mi rasserena é la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.”
Photo Credits: Instagram