Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Tiziana Cantone: indagato il fidanzato Sergio, decisivi gli sms

$
0
0

Tiziana Cantone: indagato il fidanzatoIndagato Sergio di Palo, il fidanzato di Tiziana Cantone: decisivi gli sms trovati nell’iPhone sbloccato di Tiziana. L'accusa sarebbe di calunnia, ma lui nega.

Sergio Di Palo, (ex) fidanzato di Tiziana Cantone, ha ricevutouna notifica: dopo lo sblocco del telefono della ragazza 31enne morta suicida, è ufficialmente indagato per calunnia. La notifica dell’invito a comparire in Procura è stato recapitato - nella villetta del parco con vista mare tra Licola e Pozzuoli - dai militari della compagnia di Giugliano, ma era firmato dal pm Alessandro Milita della Procura di Napoli e dall’aggiunto Fausto Zuccarelli, lo riferisce Il Mattino.

Di Palo, dunque, è stato iscritto nel registro degli indagati per aver infangato i due ragazzi di Battipaglia e gli altri due di Napoli ed Aversa, denunciati in Procura da Tiziana quando era ancora viva. Deve rispondere anche del reato di falso per aver indotto la fidanzata a dichiarare, nella prima denuncia, di aver smarrito il cellulare e di instagazione al suicidio, ma quest'accusa è più difficile da dimostrare. Intanto in rete iniziano a circolare i messaggi che lui le avrebbe mandato: «Per me sei solo un buco», avrebbe scritto Di Palo a Tiziana.

L’avvocato di Sergio, Bruno Larosa, chiarisce: «In questa vicenda ha già risposto il gip nel rigettare la formulata richiesta di archiviazione del pubblico ministero, in relazione alle indagini dello stesso pm che oggi iscrive nel registro degli indagati Di Palo per altri reati». L'indagato non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma Sergio da mesi si tiene lontano dalla stampa e questo ha contribuito a creare un'immagine molto oscura del suo ruolo all'interno della storia della tragica scomparsa di Tiziana. La madre della ragazza, Maria Teresa Giglio, addirittura, avrebbe dichiarato in più di un'intervista che sua figlia sarebbe stata costretta dal Di Palo a girare i video porno, tale decisione sarebbe alla base del suicidio.

Photo Credits: Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles