Martedì 28 febbraio, appuntamento imperdibile con la quinta puntata de L’Isola Dei Famosi, tra l'arrivo in studio di Massimo Ceccherini, la sorpresa per Eva Grimaldi e l'arrivo di Paola Barale per difendere Raz Degan
In Honduras è trascorsa un'altra settimana e per i naufraghi, è stata particolarmente movimentata. L'abbandono di Massimo Ceccherini è stato un vero colpo di scena per gli altri concorrenti, e stasera l'attore toscano sarà in ospite in studio per raccontare ad Alessia Marcuzzi e a tutti i telespettatori tutte le motivazioni che l'hanno spinto ad abbandonare il reality. A raccontare la propria esperienza di naufrago ci sarà anche il terzo concorrente eliminato dal televoto, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis.
Tra i naufraghi però non sono diminuite le tensioni e gli 8 concorrenti rimasti in gara sembrano ancora tutti compatti contro Raz Degan, il quale sta affrontando la sua avventura rifugiato in un punto della spiaggia lontano dagli altri, non partecipando nemmeno alle prove di gruppo. Una sorpresa che vedremo nel corso della diretta, è lo sbarco su Cayo Cochinos di Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano e amica intima di Eva Grimaldi. Anche per questa settimana ci sarà la prova leader che avverrà in collegamento in diretta dall'Honduras con l'inviato Stefano Bettarini e proseguiranno poi le prove da sottoporre al comitato scientifico dell’Isola per cercare di conquistare il passaggio all’Isola della Caccia.
Ospite in studio in difesa dei continui attacchi contro Raz Degan, ci sarà la sua ex compagna Paola Barale che ha annunciato tramite il proprio profilo Instagram la sua presenza in puntata: "Ok mi avete convinta...Domani sera vado in studio a chiacchierare un po' con Raz...ci vediamo là". Già nelle scorse settimane la showgirl aveva espresso il suo sostegno per il modello israeliano lanciando sui social anche l'hashtag #iostoconraz.
Photo Credits: Facebook