In Honduras sono tutti schierati compatti contro Raz Degan, lui tira avanti ed è amatissimo dal pubblico: intanto l'ultima lite con la bella Samantha De Grenet.
“Sembriamo otto matti contro uno”: è la sentenza definitiva di Samantha De Grenet che rivolgendosi agli altri naufraghi parla del modello israeliano, amatissimo dal pubblico e pochissimo dai suoi compagni di avventure. La showgirl sostiene che il “Raz vero” sia quello che fuori onda li insulta e li accusa di essere “piccoli, ingrati, disgraziati. Poi in puntata il pubblico è tutto a favore suo e noi siamo i cattivi. Non mi sta bene”.
La showgirl è un fiume in piena: "Non mi è piaciuto, c'è stato un massacro verso alcune persone e si è innalzata un'altra persona". Samantha si riferisce chiaramente a Moreno, nell'ultima puntata accusato da Raz Degan di essere un doppiogiochista e finito in nomination insieme a Simone Susinna e Giulia Calcaterra e ingiuriato in puntata da una serie di fischi e di cori provenienti dal pubblico che lui stesso ha definito "la curva di Raz". Lo scontro tra Samantha e Raz esplode appena arriva il nuovo sacco di riso: Raz rivendica il suo ruolo di leader e vuole fare lui le porzioni mentre Samantha afferma che sia più importante il peso della maggioranza.
Una volta appurato che sarà Raz a cucinare per Imma e decisa di conseguenza la razione da dargli, i due si allontanano, l’israeliano tallonato dalle frecciatine di Simone Susinna, che non perde occasione per attaccarlo: “E’ arrivato con la sua solita aria da sbruffone, ed è pure un leader immeritato”. Imma vede gli altri mangiare ma lei no, perché Raz preferisce farlo al tramonto: “Ti vedo succube” sostiene Nancy, ma si sbaglia, Imma ha le idee molto chiare. Il tramonto arriva portantosi via un nuovo giorno...
Photo Credits: Facebook