Michele Bravi si confessa a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin il cantante reduce da Sanremo racconta la sua storia d'amore con un ragazzo che gli ha cambiato la vita.
Michele Bravi ospite a Verissimo racconta particolari inediti di una storia d'amore che gli avrebbe cambiato la vita. Il brano del cantate, Il diario degli errori, sembra ripercorrere un po' le tracce di una relazione sofferta proprio come quella svelata nell'intervista con Silvia Toffanin. "Nel mio disco - racconta il cantante - parlo di una storia finita con un ragazzo. Volevo raccontare quello che è l’amore per la mia generazione. Io parlo sempre di una grossa fluidità delle emozioni. Ho capito che per me e quelli della mia generazione è importante avere davanti prima di tutto una persona. La sessualità viene dopo, anche se fortunatamente a 20 anni c’è anche quella".
Michele Bravi ha fatto coming out proprio prima della kermesse Sanremese e per questo era stato protagonista anche di alcune critiche, su questo il cantante ha specificato: "Io non posso avere paura a raccontare quello che vivo. Ho soltanto chiarito, in maniera molto naturale, il racconto che uno poi trova attraverso la mia musica". Bravi si riferisce proprio ai sui suoi brani dove è facile intuire che si stia parlando di un uomo e non di una donna.
Sulla sua storia d'amore importante, Michele Bravi racconta alla Toffanin: "È stata una storia complicata. Non so esattamente quanto siamo stati insieme, perché è stato un tira e molla. È stata la prima persona importante. Una di quelle persone che, in bene o in male, mi hanno cambiato la vita. Se non l’avessi conosciuto ora sarei un altro". Il cantante è molto amato dal pubblico e seguitissimo anche sui social come Youtuber, dove infatti ha proposto diverse sue performance.
Photo Credits Twitter/Facebook