Gianluca Grignani è stato protagonista nelle ultime ore di una polemica che ha infiammato i fan e non; sembrerebbe che il cantante dopo una noote brava abbia distrutto la camera d'albergo ove alloggiava; ecco le sue dichiarazioni
A Pomeriggio Cinque, Barabara D'Urso ha ripreso una notizia lanciata da Alberto Dandolo su Oggi, secondo cui Gianluca Grignani avrebbe tenuto un comportamento decisamente poco adeguato durante il suo soggiorno in un hotel milanese; in seguito ad una notte brava, sembra infatti che l'artista abbia distrutto la camera d'hotel ove alloggiava. La notizia è stata ripresa da molte altre testate ed in poche ore è diventata virale anche sul web.
Grignani non è nuovo a bravate del genere; tra i suoi precedenti ci sono diversi episodi che lo hanno visto suo malgrado protagonista in situazioni in cui il cantante era decisamente su di giri. Il passato dell'artista dunque non è proprio dei migliori, e tra intossicazioni etiliche, esibizioni in stato alterato, e l'ultimo episodio avvenuto a Palermo durante il quale il cantautore milanese è andato in escandescenza per motivi sconosciuti, Grignani sembra combinarne una dopo l'altra.
Per rispondere e smentire quanto riportato dai giornali, il cantante ha deciso di registrare un video e ha commentato con ironia quelle che lui stesso ha definito "notizie strane". Il cantautore ha dichiarato infatti: "Ne ho fatte tante ma questa no, non me la ricordo". Grignani si è mostrato anche piuttosto sereno nel parlare di quanto successo, e soprattutto molto concentrato sul suo lavoro; a breve infatti inizierà il suo tour che comincerà in Svizzera e lo porterà in giro anche per l’Italia per diversi mesi. Grignani può contare sull'appoggio di numerossissimi fan, anche se negli ultimi anni il suo talento da eccellente cantautore è stato messo in ombra da tutta una serie di episodi spiacevoli che hanno coinvolto la sua vita privata.
LEGGI ANCHE: GIANLUCA GRIGNANI HA DISTRUTTO UNA STANZA D'ALBERGO A MILANO?
Photo Credits: Facebook