Sta per nascere una nuova stella. O forse, già è nata. Si tratta di Beatrice Vendramin, attrice nota al pubblico del piccolo schermo per la sitcom di Disney Channel Alex & Co in cui veste i panni di Emma Ferrari. C’è già chi l’ha paragonata a Violetta, tuttavia la strada è ancora lunga da percorrere. Sul web c’è chi s’interessa molto alla sua vita privata: alcuni pensano sia fidanzata con Federico Russo (alias Mimmo dei Cesaroni) ed altri con Saul Nanni. Entrambi fanno parte della stessa serie, eppure non sembra esserci alcuna relazione con la collega.
E pensare che qualche mese fa c’era chi ipotizzava una liason con lo youtuber Brian Amato. A far insospettire i fan sono state alcune immagini pubblicate sui social network con annesse frasi ambigue: “Saluti prima di partire al mio @brianamato – ha scritto lei su Instagram lo scorso giugno – #cirivedremodai #traunbelpo #mafaniente #mancheraitanto #davvero“. In realtà i due sono solo buoni amici e niente di più: “Beatrice Vendramin – ha risposto lui su Ask ad una fan – è una mia amica. Ma va ahaha io sono super siiiingle“. Ma siamo sicuri che siano proprio tutti single? Risalgono al gennaio passato alcune frasi dolce scambiare in pubblico tra Federico e Beatrice, eppure quei post sono stati “magicamente” cancellati.
Fino allo scorso ottobre Russo diceva di non avere fanciulle al suo fianco: “La storia con Martina è finita – ha dichiarato attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip – ed ora non ho alcuna intenzione di fidanzarmi di nuovo. Mai dire mai, questo è vero. Ma al momento ho bisogno di divertirmi ed uscire con i miei amici. Per una storia seria c’è ancora tempo“. L’attore sogna una fidanzata principesca, simpatica, carina, gentile, educata ed intelligente: “Vorrei una principessa come quelle della Disney“. Beatrice è perfetta, no?
Foto by Twitter