A Uomini e Donne sono sedute sul trono due nuove troniste; Desirèe Popper e Rosa Perrotta; spuntano alcune foto del passato che proverebbero che la tronista napoletano sia rifatta. Ecco la verità
Rosa Perrotta è una delle due nuove troniste giunta in questi giorni sul trono rosa di Uomini e Donne sostituendo il trono lampo di Sonia Lorenzini. La bellissima ventottenne napoletana si è presentata al pubblico come una ragazza molto semplice, attaccata ai valori più veri, alla ricerca di un uomo sincero con cui poter costruire una famiglia. La ragazza è una modella ma ha raccontato che essere una bella donna significa dover dimostrare di essere doppiamente intelligente; Rosa infatti è laureata in management strategico con 110 e lode. Sono andate in onda appena due puntate del dating show di Maria De Filippi con le nuove troniste Rosa e Desirèè, ma sul web si è già scatenata una super polemica.
La Perrotta è davvero molto bella, ma secondo quanto riportato da FanPage, fino a qualche anno fa la modella era molto diversa. Oggi la sua bocca, le labbra e gli zigomi sembrano molto più pronunciati rispetto ad alcune immagini risalenti al 2012, anno in cui la ragazza partecipò alla trasmissione Veline. Le foto portano a pensare che possa esserci stato qualche intervento di ritocco, ma ovviamente sono solo rumors visto la che tronista non ancora rilasciato alcuna intervista che possa smentire le voci che circolano in queste ore.
Rosa aveva già cercato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo; ha partecipato in passato anche al programma televisivo condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin, anche se la sua grande occasione in tv è arrivata proprio grazie all'opportunità di salire sul trono più ambito del piccolo schermo; staremo a vedere nel corse delle puntate la piega che prenderà il percorso della giovane ragazza.
Photo Credits: Facebook