Ornella Muti appare senza veli e in spendida forma nell'ultimo scatto postato dalla figlia Naike, che la ritrae in ospedale. La foto sembra quasi costruita. Ecco come appare l'attrice...
Naike Rivelli colpisce ancora. La sua arma perfetta? il suo profilo Instagram. La figlia di Ornella Muti è conosciuta per i suoi scatti decisamente hot e provocanti e soprattutto senza veli. Questa volta però ha lasciato tutti a bocca aperta. Protagonista indiscussa dell'ultimo scatto di Naike è mamma Muti. Difficile a crederlo eppure... Lo scatto è decisamente inaspettato, non solo Ornella Muti è senza veli, ma la location è decisamente fuori luogo per uno scatto ammiccante. L'attrice infatti si trova in un letto d'ospedale, ad accudirla due suore.
Dall'immagine si vede l'attrice seduta sul letto con un braccio fasciato e le due suore affianco a lei. L'aria dell'attrice è un po' assente. In tutta la sua bellezza è nuda, però porta gli occhiali sa sole. La figlia Naike ci tiene a sottolineare l'importanza del post: "Non potevo ,non, rubare questo scatto.. ma soprattutto NON POTEVO NON POSTARLO.. È tornata Streghe! Più forte e bella di prima!! #ornellamuti".
Un manifesto al ritorno insomma. Un ritorno di certo inaspettato soprattutto in queste vesti, ops (s)vesti. La foto eprò sembra avere poco di naturale non solo per la presenza degli occhiali da sole, ma anche per la posizione dell'attrice, per non parlare della nudità. Per questi motivi c'è già chi ha puntato il dito contro lo scatto postato da Naike. Di sicuro su una cosa non c'è alcun dubbio: la bellezza dell'attrice non si discute. A 62 anni il tempo per lei sempre non essere passato, sembra essersi fermato tutto quanto. Per questo la foto di Naike non può che ricevere like e mi piace. Per mamma Ornella, tanto di cappello.
Photo Credits Instagram