Martedì 14 marzo 2017 è andata in onda la settima puntata de L'Isola dei Famosi giunta alla dodicesima edizione. Di seguito trovate tutti i pettegolezzi ed il riassunto di questo appuntamento...
La settima puntata de L'Isola dei Famosi 2017 giunta alla dodicesima edizione è andata in onda martedì 14 marzo: chi è uscito tra Simone Susinna, Raz Degan e Moreno? Come ha reagito l'attore alla visione della sua ex compagna storica Paola Barale? La settimana appena trascorsa è stata vivacizzata dalla presenza di Rocco Siffredi che ha ribattezzato Samantha De Grenet e Giulio Base "la Roma Bene", visto che hanno una forte influenza sugli altri in merito alle decisioni da prendere. Non a caso Nancy Coppola e Malena si sono lamentate di questo atteggiamento autoritario.
"Sono una in prima linea che va contro tutto e tutti. Non mi nascondo. Io provo a pescare, a fare ricci. Non mi fermo mai", si è difesa la De Grenet in diretta. Duro scontro proprio con Siffredi che l'ha accusata di avere una doppia faccia. Sorprese per i tre in nomination, quindi il fratello per Simone, il padre per il cantante e proprio la Barale per Degan. Momento commovente che tutto il pubblico aspettava da tempo. Con tanto di bacio finale rubato da Raz a Paola.
Photo Credits Facebook