Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Uomini e Donne, Platinette attacca Giulia De Lellis. Ecco perché

$
0
0

Sabato 18 marzo andrà in onda una puntata speciale in prima serata su Canale 5; protagonisti tutti i più amati personaggi di Uomini e Donne e non mancheranno le polemiche

Sabato 18 marzo ci sarà una puntata speciale in onda in prime time su Canale 5. Maria De Filippi ha riservato per tutti gli affezionati del suo dating show pomeridiano, Uomini e Donne, un episodio davvero particolare in cui tutti i protagonisti ex e attuali più amati del trono over e classico, si metteranno in gioco partecipando a quasi tutti gli show cult della rete ammiraglia Mediaset. Vedremo i concorrenti cimentarsi con i quiz di Avanti Un Altro, intrufolarsi alla conduzione di Striscia La Notizia, provare a ballare e cantare di fronte ai ballerini professionisti di Amici e non mancheranno persino momenti commoventi in cui qualcuno manderà la posta come in una puntata qualsiasi di C'è posta per Te.

Durante lo speciale appuntamento non potranno non esserci anche diverse polemiche; in queste ore, stando ad alcune anticipazioni dal sito ufficiale di Uomini e Donne, sembra che si sia scatenata una querelle tra Platinette, che dovrebbe avere il ruolo di giudice e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis. Da quanto si apprende, sembra che la speaker radiofonica non gradisca molto l'aspetto poco naturale della giovane ragazza; effettivamente Giulia ha da poco compiuto 21 anni e ha ammesso di aver già aumentato una taglia del suo seno e di aver gonfiato anche le labbra.

Platinette ha attaccato l'ex corteggiatrice sostenendo che forse avrebbe dovuto pensarci bene prima di sottoporsi a determinati interventi chirurgici così giovane: "Lei si ritiene uguale a prima di essersi rifatta le tette, uguale alla mia parrucca, la mia parrucca la posso togliere quando voglio". La De Lellis, che non le manda mai a dire, ha replicato: "Le ho messe apposta per non toglierle", riferendosi esplicitamente alle protesi che le hanno permesso di aumentare una taglia del suo reggiseno. Il web in queste ore si sta scatenando, ma bisognerà aspettare ancora qualche giorno per sapere come andrà a finire.

Photo Credits: Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles