Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Belen Rodriguez ammette la crisi: “Sentivo mancanza d’amore”

$
0
0

E alla fine di un’estate intensa, trascorsa insieme al marito Stefano e al figlio Santiago, ma anche con i familiari che come ogni anno sono arrivati dall’argentina, Belen Rodriguez ha messo le carte in tavola. Tutte. Facendo una sorta di outing e confessando, tramite un lungo e sentito messaggio su Facebook apparso la mattina del 28 agosto, la sua crisi personale. Una crisi che, per fortuna, adesso è passata. Probabilmente la stessa crisi che ha rischiato di compromettere anche il suo matrimonio. Dunque le voci che si sono ostinatamente rincorse era, per molti versi, vere. Nonostante le smentite, le foto con la bocca a cuore e i sorrisi, Belen è stata male. Lo dice soltanto adesso che è passata, e tale scelta può risultare più che comprensibile.

Tempo fa, qualche mese fa – esordisce la nota showgirl – ho passato dei brutti momenti, sentivo mancanza d’amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di malumore, mi sentivo sbagliata per tutti“. Non avvertiva amore intorno a sé, Belen. Si sentiva “sbagliata” e leggere una simile frase, da parte sua, davvero suscita notevole stupore. Insomma, a guardarla dall’esterno pare che non le manchi nulla. Proprio nulla. Che sprizzi autostima da ogni poro. E invece no: si sentiva sbagliata. Incredibile.

Poi, con gradualità, è subentrato un diverso punto di vista. O meglio: lei è riuscita a trovarlo. “Piano piano – spiega – che i mesi passavano mi ne sono resa conto che davvero stavo guardando tutto con gli occhi sbagliati, le mie proiezioni erano sbagliate, e così facevo tutto male, nulla mi riusciva bene dentro la mia mente. Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo, quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti ridà le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido. E giorno dopo giorno tutto si è aggiustato ed è iniziato a girare nel modo giusto“.

Spesso e volentieri – riflette Belen – ci affossiamo, in passaggi bui e nascosti in cui non sappiamo manco come ci siamo arrivati, ma può succedere, una, due, tre e anche dieci volte. Ma se abbiamo forza di volontà, e sopratutto se crediamo in tutto quello che di buono ci circonda tutto si risolve, tutto riprende la forma giusta“. Conclude lanciando un messaggio a chi la segue: “Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità…. Ed è impagabile. Buona giornata a tutti. La vostra Belén“.

Foto by Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles