I due conduttori de I Fatti Vostri, Adriana Volpe e Giancarlo Magalli dopo il piccolo diverbio avuto durante una diretta della loro trasmissione continuano lo scontro social e Anche la showgirl Alba Parietti ci tiene a dire la sua...
Infinita lite social tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Dopo la querelle avuta indiretta durante I Fatti Vostri, Magalli ha puntualizzato che non era necessario precisare la sua età, come invece ingenuamente ha fatto la Volpe in diretta. La lite è continuata su Facebook ove Magalli ha spiegato: "La Volpe probabilmente voleva insinuare che forse è ora che mi ritiri e la lasci sola... Mi è scappato 'rompiballe'. Mi dispiace, ho chiesto scusa, non volevo offendere nessuno. Però se un marito dice alla moglie 'sei brontolona' non offende tutte le donne, ma solo la moglie. Adriana ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l'avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni...".
La Volpe, dal canto suo ha replicato sostenendo che Magalli non le avesse ancora chiesto scusa e, sempre tramite Facebook ha aggiunto: "Anche oggi sono uscita dalla Rai piangendo, perché tutti ti esortavano a chiedermi scusa e ti sei rifiutato !!! Non ho parole". Nella querelle si è inserita anche Alba Parietti che tramite un lungo post sempre tramite il suo profilo Facebook, ci ha tenuto a difendere il conduttore: "Posso dire una cosa .... non entro nel contesto del pretesto per creare un caso che non c'è. Ma io voglio molto bene a Giancarlo Magalli lo considero simpatico super professionale e molto intelligente. Da donna non mi sento offesa per una battuta di cui per altro si è' scusato e trovo che non abbia fatto nulla di così grave, sopratutto perché amo molto moltissimo svegliarmi la mattina e sentire le sue acute e divertenti anche raffinate battute. E in quel programma lui è davvero speciale. Un momento di nervosismo di un grande come lui , dovrebbe essere sminuito , non ingigantito perché l'intelligenza è cosa rara. Salviamo la specie e impariamo a riconoscere il valore aggiunto che rende tutti più forti in un programma senza bisogno di " giustizia sommaria" e eccessivo e mi spiace vederlo modificato da una vicenda che non merita".
Insomma non è un periodo molto sereno in Rai, prima la chiusura con polemica del programma di Paola Perego Parliamone Sabato e attualmente la vicenda in corso tra i conduttori de I Fatti Vostri; tanto che Castoro su Il Messaggero ha pubblicato un articolo Troppi Rompiballe alla Rai, ma paga solo la Perego. Il giornalista si chiede infatti come mai tra tutte le "stucchevoli liti in Rai per ora è toccato solo a Paola Perego pagare per tutti". A questo proposito è intervenuto nuovamente Lucio Presta per chiosare sulla vicenda dichiarando che: "Antonio Campo Dall'Orto ritiene che l'errore non è imputabile a Paola Perego".
Photo Credits: Facebook