Mario Serpa è stato un grande protagonista di Uomini e Donne, durante il trono gay di Claudio Sona, primo nella storia del programma; i due sono usciti insieme dallo studio di Maria De Filippi, ma dopo poco la relazione è naufragata. Le fan si chiedono insistentemente se nella prossima stagione del dating show di Maria De Filippi Serpa non possa essere il nuovo tronista...
Mario Serpa è stato il grande protagonista del primo trono gay di Uomini e Donne, lo storico dating show del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L'ex corteggiatore si è fatto subito notare dal tronista Claudio Sona, e i due una volta usciti insieme dallo studio hanno intrapreso una relazione che però purtroppo è naufragata dopo pochi mesi. Tante sono state le reciproche accuse e frecciatine social, nonostante i due ragazzi abbiano più volte dichiarato di provare ancora molta stima e affetto reciproco.
Ora che l'esperienza di Claudio a Uomini e Donne è definitivamente archiviata, una domanda assale le fan di Mario Serpa: e se fosse il bel ragazzo romano a salire sul trono la prossima stagione del programma? Il trono gay ha ricevuto innumerevoli apprezzamenti da parte dei telespettatori affezionati, tanto che la sua (temporanea) sospensione ha suscitato non poche polemiche. Mario però ha disilluso le aspettative e le speranze delle sue fan dichiarando che il trono non è assolutamente nei suoi prossimi progetti.
Durante una delle ultime serate in discoteca infatti Mario ha spiegato: "Il trono? Assolutamente no, la mia esperienza l’ho già fatta…". Niente da fare dunque per chi si aspettava di vederlo alle prese con i corteggiatori e magari con una possibile nuova storia d'amore. Eppure c'è chi pensa che Mario possa aver provato a depistare le fan e che invece a grande sorpresa sarà proprio lui il protagonista assoluto della prossima stagione del noto dating show.
Photo Credits: Facebook