Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Michelle Hunkizer dopo le polemiche rinuncia alla sua Porsche “Barbie”

$
0
0

Michelle Hunziker, la bellissima e bravissima showgirl svizzera, ha ricevuto in regalo per i suoi 40 anni un regalo davvero speciale: il marito Tomaso Trussardi le ha donato una costosissima Porsche rosa shocking; sembra però la conduttrice non abbia più intenzione di utilizzarla. Ecco cos'è successo

Michelle Hunziker, l'esplosiva e talentuosa showgirl di origini svizzera, volto noto e amato sul piccolo schermo, ha sempre mantenuto un low profile e molto riserbo per la sua vita privata da quando si è sposata nel 2014 con il suo Tomaso Trussardi, amministratore delegato della maison di moda. Rari sono infatti gli scatti che la ritraggono insieme al marito e alle loro figlie, Sole nata nel 2013 e Celeste, nel 2015. La bella Michelle a fine gennaio ha compiuto quarant'anni e le è stata organizzata una bellissima festa con tantissimi ospiti vip.

Il regalo del marito però è arrivato solo qualche giorno fa e le immagini della bionda showgirl insieme al dono prezioso hanno fatto il giro del web scatenando non poche critiche e polemiche. Tomaso Trussardi ha regalato alla moglie una Porsche rosa shocking coupé da ben 220 mila euro. Le foto sono state diffuse dal settimanale Chi e gli scatti facevano molto sorridere, vista la discrezione della showgirl che poco si sposa con l'appariscente automobile. Il regalo è stato apprezzato dalla Hunziker, che ha postato subito una foto sui social per condividerlo con i fan.

Come anticipato, tante sono state le critiche sollevate da quegli scatti pubblicati da Chi per via dell'ostentazione estrema del lusso e per il costo elevato dell'autoveicolo, tanto che Michelle ha rimosso dai social  lo scatto che la ritraeva in sella alla sua decappottabile da Barbie. Come riportato da Novella 2000, sembra che: "I commenti negativi l'avrebbero convinta a rimuovere lo foto dal profilo. Proprio lei che fa di tutto per non farsi notare e per mimetizzarsi per non essere assalita dai fan e dai paparazzi che lo seguono ovunque". Inoltre, sempre come sostenuto dal settimanale: "Molto probabilmente Michelle non userà più questa Porsche. Anche perché lei è solita spostarsi con il suv della Mercedes".

Photo Credits: Instagram/Chi

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles