Si è conclusa da poco una nuova puntata di Uomini e Donne del trono classico. Oggi, 10 aprile, la trasmissione è stata ricca di colpi di scena, il più importante è: il probabile abbandono del programma di Soleil Sorge.
Oggi, 10 aprile, come di consueto sono state mandate in onda le esterne di Uomini e Donne trono classico con le loro corteggiatrici. Proprio le uscite hanno portato trambusto all'interno del programma, in particolare al centro dell'attenzione c'è stato soprattutto il percorso di Luca Onestini con le sue corteggiatrici. Nella scorsa puntata, Luca ha deciso di uscire con la nuova arrivata Cecilia e durante la loro prima esterna, il tronista ha baciato l'ultima arrivata e una volta terminata la visione del rvm, le ha fatto una dichiarazione d'amore dicendo che: "Cecilia al momento è l'unica che rispecchia i miei gusti".
Soleil Sorge la corteggiatrice più famosa di quest'edizione e la ragazza che tutti pensavano essere la scelta di Luca, non ha preso bene la decisione di Onestini di baciare la nuova. Anche il popolo del web non è stato clemente, tanto che durante la messa in onda del dayting show i commenti contro il tronista non sono mancati. Soleil non ha voluto commentare l'esterna della sua nuova avversaria e si è limita a un sorriso di circostanza. Da qualche settimana si vocifera su una scelta a breve di Onestini, ma il diretto interessato durante l'ultima puntata ha confermato di avere molta confusione in testa.
La partita dell'amore è ancora tutta da giocare pure per il trono di Luca e la scelta è ancora molto lontana, ma il vero colpo di scena sono le voci che hanno iniziato a girare a fine puntata e che vedrebbero Soleil abbandonare la trasmissione. Secondo le anticipazioni della prossima puntata la bionda corteggiatrice lascerà il programma senza combattere. Non ci resta che aspettare la futura messa in onda del trono classico per scoprire come andrà a finire.
Photo Credits Facebook