Daniela Santanchè ormai non nasconde più la sua storia d'amore con Dimitri D'Asburgo Lorena e così qualche ora fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla sua dolce metà in cui i due sembrano lasciarsi andare a balli proibiti stile Dirty Dancing...
Dirty Dancing è il film del 1987 che ha fatto sognare tutti i romantici del mondo. Chi non ha mai provato a ripetere i passi del ballo finale tra i protagonisti Johnny (Patrick Swayze) e Baby (Jennifer Grey)? E così anche Daniela Santanchè ha deciso di lasciarsi andare a balli sfrenati con la sua dolce metà Dimitri D'Asburgo Lorena, come ha documentato lei stessa nel suo profilo Instagram.
Ormai la loro storia d'amore non è più un segreto e così Daniela ha condiviso con tutti i fan uno scatto sexy insieme al compagno con tanto di didascalia: "In questa #fotografia mi sembra ci sia #tutto #buonanotte #buonasettimana". "Bè, la vita va avanti. Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?", ha dichiarato lei al settimanale Oggi in seguito alla rottura da Alessandro Sallusti.
"Non scriverò mai delle bugie che mi sono state dette - si è sfogata Patrizia D'Asburgo Lorena - della mancanza di rispetto del prima ma soprattutto del dopo dei tranquillanti presi,del sonno e dei chili persi, della paura che avevo, del freddo che sentivo sono andata oltre a queste cose sono solo dei ricordi lontani ma scriverò solo così con qualche grazie! Grazie perché qualcuno quando ero piccola mi ha insegnato che in emergenza non bisogna mai fare nulla! Non ho fatto nulla avevo bisogno di capire e di riassettarmi bene. E di imparare a respirare a pieni polmoni".
LEGGI ANCHE: DANIELA SANTANCHÈ E ALESSANDRO SALLUSTI SI SONO LASCIATI? LUI NON SI SBILANCIA
Photo Credits Facebook