La notizia della rottura fra Louis Tomlinson degli One Direction e la fidanzata Eleanor Calder risale allo scorso marzo: “Louis ed Eleanor si sono lasciati due settimane fa – ha dichiarato una fonte a People – e non l’hanno ancora annunciato perché volevano un po’ di privacy in questo periodo“. Un amico di Louis, tramite lo stesso magazine, ha spiegato che lui era davvero “dispiaciuto per tutto questo” e che “hanno cercato con impegno di far funzionare le cose, ma era impossibile, lui era via per nove mesi all’anno“. Eleanor vive a Manchester, Louis è sempre in giro e questo si sa. Però, secondo alcuni rumors insistenti, la causa dell’addio non va ricercata soltanto nella distanza. Pare ci sia di mezzo anche qualche tradimento, ecco. Da parte di chi, non è difficile immaginarlo. In ogni caso i due ragazzi sono rimasti in buoni rapporti. E nel momento in cui scriviamo, sul web è scoppiata una bomba. Il nome di Eleanor è improvvisamente schizzati fra i trend topic di Twitter. Perché s’affaccia il dubbio che la coppia si sia ricomposta.
Oddio, a essere obiettivi c’è solo un elemento che alimenta tale ipotesi e non è neppure particolarmente significativo: lui ha messo un “like” a un video pubblicato da lei su Instagram. Ecco, questo è tutto. Tra l’altro, forse consapevole che tale piccolo gesto avrebbe alimentato un polverone, l’ha tolto quasi subito. Troppo tardi, comunque. E forse c’è da dire un’altra cosa.
C’è da dire che Eleanor piaceva ai fan di Louis. Molti avevano – come dire – dato la loro benedizione. E allora, più che di ipotesi, bisognerebbe parlare di speranza. Ma un solo “like” non può bastare, ammettiamolo. Non vuol dire nulla. Anzi, vuol dire che sono riusciti a conservare la parte più bella di ciò che c’è stato fra loro. Poi nella vita mai dire mai…
Foto by Twitter