Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Daniele Liotti: “Con Cristina il matrimonio può attendere”

$
0
0

Daniele Liotti, giudice di Amici 16 e grande protagonista di Un Passo Dal Cielo 4, si è raccontato in un'intervista per il settimanale F. L'attore ha raccontato del suo rapporto con il suo primogenito Francesco e sul rapporto con la sua compagna, la collega Cristina D'Alberto. E sul matrimonio?

Daniele Liotti, l'amatissimo protagonista di Un Passo Dal Cielo 4, veste attualmente i panni di giudice nel talent di Maria De Filippi, Amici 16. L'attore è sempre stato estremamente riservato sulla sua vita privata, mantenendo un basso profilo e schivando accuratamente i gossip e le indiscrezioni. Da più di un anno l'uomo è legato alla sua collega, l'attrice Cristina D'Alberto. Stando agli ultimi rumors sembra che la coppia aspetti il loro primo figlio insieme, mentre Liotti è già papà di Francesco, nato 18 anni fa da una precedente relazione.

Intervistato per il settimanale F, l'attore si è sbilanciano raccontando proprio del rapporto con il suo primogenito: "Non so fare il padre, lo imparo insieme a mio figlio, cercando di non pressarlo troppo. Sta per vederlo volare via dal nido e sono in ansia, ma guardo alla sua nuova libertà con fiducia. I figli sono una fonte di rigenerazione e ti tengono giovane con la loro purezza. Di certo ne hai più bisogno a 45 anni che a 30, quando la vita ti rende più cinico. Quindi l’idea di averne altri non mi spaventa, anzi". Riguardo la possibilità di diventare di nuovo padre l'attore confessa. "Sarei più maturo, ma non diverso. Ma temo di aver bisogno di un po’ di allenamento. Lo vedo con mio fratello: ha una figlia di due anni e non si ferma un attimo. Per reggere a quest’età devi essere Superman!".

Infine l'interprete sull'eventualità del matrimonio con la sua compagna dichiara: "Credo nell'amore, questo è sicuro. Quando sono fidanzato guardo solo lei, le altre donne non esistono, e non la do per scontata. Lei diventa la mia musa ispiratrice. Il matrimonio è un punto d’arrivo, non di partenza. Ci posso pensare solo dopo molti anni insieme perché sancisce qualcosa che si è costruito insieme. E può arrivare a qualsiasi età. Un sentimento vero e sincero non ha età, anzi, con il tempo ti permette di conoscere meglio pregi e difetti, ti porta ad amare meglio e a non ripetere gli stessi errori".

Photo Credits: Facebook


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles