Nella polemica tra Morgan e Maria De Filippi non poteva che dire la sua anche Selvaggia Lucarelli, la quale attraverso un post sul suo profilo Facebook ha commentato quanto accaduto negli ultimi giorni...
Aspettavamo con ansia un commento di Selvaggia Lucarelli su quanto accaduto negli ultimi giorni tra Morgan e Maria De Filippi. Per due motivi: prima di tutto perché colei che tutto giudica non poteva esimersi da pronunciarsi in merito ad una querelle che sta tenendo banco ormai da quasi una settimana, poi perché in passato la Lucarelli è stata già protagonista di alcune polemiche con il cantante.
"Morgan mi ricorda me quando mi sono messa con uno che si trom*ava anche i termosifoni - ha scritto - sapevo in che faccenda mi stavo infilando ma pretendevo di essere l'unica donna della sua vita. Ecco. Lui voleva portare Bach dove c'è Emma. Voleva fare il battitore libero nella gabbia televisiva. Voleva denunciare la grave piaga sociale rappresentata dai bimbominkia facendo il coach di bimbominkia. Ah Morgan, sai che mi disse il mio 'fidanzato' dell'epoca quando frignai perché non ero l'unica donna della sua vita? 'Lo sapevi. Perché m'hai cercato?'".
Secondo Selvaggia Morgan se l'è andata a cercare: "Se la tv ti fa schifo pagati i debiti scrivendo canzoni (in riferimento alle sue dichiarazioni nella conferenza stampa ufficiale del serale, ndr) - ha continuato - Non siamo tutti bimbominkia, fai un disco come 'Altrove' e vedrai che ci penserà la Siae a darti soddisfazioni. Se poi non c'hai voglia di metterti lì a strimpellare perché quelli della tv sono soldi facili, la prossima volta tappati il naso, sopporta gli strilletti per gli addominali del tuo bimbominkia e evita di rompere i coglioni. Detto con affetto eh. Grazie".
LEGGI ANCHE: LUCARELLI CONTRO ARGENTO, LO SCONTRO PROSEGUE SUI SOCIAL. COLPA DI MORGAN?
Photo Credits Facebook