Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Lino Guanciale, la fidanzata racconta il loro primo incontro

$
0
0

Lino Guanciale, la fidanzata racconta il loro primo incontroAntonietta Bello ha raccontato la nascita del suo amore con Lino Guanciale e i nove anni di fidanzamento, svelando il come si sono conosciuti fino ad arrivare al loro primo bacio.

Lino Guanciale e Antonietta Bello sono una coppia molto riservata, hanno deciso da sempre di dedicarsi costantemente al lavoro e alla crescita della carriera senza dare troppo spazio a pettegolezzi rivelando i dettagli della loro vita privata. Solo da poco infatti si è scoperta questa solida relazione tra i due attori che dura da ben nove anni. A rompere il silenzio è stata proprio l'attrice svelando la storia di come si sono conosciuti.

La Bello ha rivelato che Lino era il suo insegnate. Si iscrisse infatti ad un corso di Regia e scenografia di cui Guanciale era il docente. Antonietta ha dichiarato di averlo da subito preso di mira. Già alla prima lezione si è presentata con la divisa da pizzaiola sporca di sugo per fargli capire che le sue intenzioni fossero serie, lei non stava giocando, per mantenersi gli studi era costretta a darsi da fare veramente, facendo anche tre lavori contemporaneamente. Al termine del corso i due rimasero in contatto, anche se erano entrambi fidanzati, facendo nascere comunque una buona amicizia. La Bello si trasferì a Genova dove frequentava un corso di recitazione al teatro Stabile. Dopo due anni i due si rincontrarono a Roma e durante una cena a casa di Lino, lui la baciò. Antonietta ha confessato di non aver ricambiato il bacio arrabbiandosi e non rispondendo per un mese alle sue chiamate. Ma alla fine, come ogni bella favola da lieto fine, ha trionfato l'Amore e da allora stanno insieme da ben nove anni.

La loro relazione è molto stabile e i due intendono sicuramente creare una famiglia, nonostante al momento gli impegni di lavoro sono tanti, poiché entrambi sono attori di talento, con una carriera in ascesa. Guanciale è ormai considerato da molti il Re della Fiction, avendo ottenuto grandissima popolarità con il ruolo di Guido, in Che dio ci aiuti.

Photo Credits Facebook

 

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles