Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Avril Lavigne e Chad Kroeger divorziano: “Tanti momenti indimenticabili”

$
0
0

Una doccia fredda. E’ arrivato proprio come una doccia fredda il messaggio pubblicato da Avril Lavigne tramite i social network. Sì, perché con il marito Chad Kroger è finita. E nessuno se l’aspettava. Questa coppia era considerata da tutti un simbolo d’amore, di simbiosi, di complicità senza riserve di sorta. Invece no, dopo due anni di matrimonio decidono di prendere strade diverse: “It is – scrive Avril – with heavy heart that Chad and I announce our separation today. Through not only the marriage, but the music as well, we’ve created many unforgettable moments. We are still, and forever will be, the best of friends, and will always care deeply for each other. To all our family, friends and fans, thank you sincerely for the support” (“E’ con il cuore pesante che Chad e io annunciamo la nostra separazione oggi. Non solo il matrimonio ma anche la musica ci hanno permesso di creare tanti momenti indimenticabili. Siamo ancora, e sempre lo saremo, i migliori degli amici, e avremo sempre cura dell’altro. A tutti i nostri familiari, amici e fan, grazie di cuore per il sostegno“).

Non c’è rancore, dunque. Ma ciò non serve a consolare i fan, che faticano a farsene una ragione. Che avrebbero voluto vederli per sempre insieme non come “migliori amici” ma come marito e moglie. Lei 30 anni, lui 40, si sono sposati nel luglio 2013 in Francia. Seconde nozze per la Lavigne dopo l’unione (durata dal 2006 al 2010) con Deryck Jayson Whibley, con il quale era stata sposata dal 2006 al 2010. E pareva che questa fosse la volta buona. Che è accaduto, dunque? Perché l’incanto si è spezzato?

Senza dubbio il 2015 non è stato un anno facile per la cantante e il frontman dei Nickelback non è stato affatto facile. Lei ha dovuto sostenere una battaglia durissima, ovvero quella contro la malattia di Lyme (definita dal New York Times come “la malattia infettiva che si diffonde più rapidamente (negli Stati Uniti) dopo l’Aids“); più di una volta ha creduto di morire, poi grazie al cielo ne è uscita: “Questa – ha dichiarato qualche mese fa – è la mia seconda vita. Sono felice perché so che recupererò al 100 per cento“. Però, ecco, certe esperienze forse ti cambiano per sempre. E nonostante Chad le sia rimasto sempre accanto, vien da pensare che per alcuni versi non siano più riusciti a essere quelli di prima. Spiace. Spiace parecchio.

Foto by Instagram


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles