Platinette, alias Mauro Coruzzi, si racconta al programma in onda su Tv 8, The Real. Il conduttore ha raccontato alcuni dettagli della sua vita che hanno lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori....
Tolti i panni da Platinette, vistosa e pungente drag queen. Mauro Coruzzi, si è raccontato a 360 gradi nel talk show in onda su Tv 8, The Real, svelando dettagli della sua vita privata che hanno sicuramente stupito tutti i telespettatori all'ascolto. L'uomo parlando di sé e di alcuni momenti molto intimi della sua vita, ha svelato infatti di aver attraversato un periodo molto difficile, una paternità mancata; Coruzzi ricorda di quando era ancora un adolescente e rivela: "Quando avevo 17 anni, ad un passo dagli esami di maturità, la mia ragazza di allora è rimasta incinta".
Platinette racconta che ovviamente a quell'epoca in Italia "non esisteva ancora una legge che regolamentasse l’interruzione di gravidanza", ma i due giovani avevano scelto insieme affinché la ragazza abortisse. La decisione è stata una conseguenza della giovane età e soprattutto del delicato periodo che stava attraversando l'allora minorenne Mauro, intento a sperimentare la propria omosessualità. Coruzzi infatti ammette: "Eravamo due coppie e ogni tanto si usciva dal cosiddetto campo della normalità. Io e quest’altro ragazzo avevamo due fidanzate che però non sapevano che anche tra di noi c'era una storia".
Se oggi quel figlio o quella figlia fosse nato, sarebbe una persona adulta; Platinette ha spiegato però di non avere alcun rimpianto, visto il suo non sentirsi pronto a rivestire un ruolo di guida genitoriale: "Se fosse nato oggi avrebbe avuto 42 anni e si sarebbe ritrovato un padre che esce vestito come una battona di quinta categoria. Io ho un’esistenza molto faticosa: sono un borderline. Non avendo una particolare inclinazione alla socievolezza, essendo un animale molto individualista e non capace di comunicare, non vorrei diventare un modello per nessuno".
Photo Credits: Facebook