Il 29 aprile 2017 Claudio Sona, l'amato protagonista del trono gay di Uomini e Donne, ha festeggiato il suo trentesimo compleanno. Ciò che ha mandato i fan in visibilio sono stati degli scatti che testimoniano che allo speciale compleanno dell'ex tronista di Uomini e Donne c'era anche il suo ex Mario Serpa...
Claudio Sona e Mario Serpa sono stati i protagonisti più amati delle ultime edizioni del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L'ex tronista e l'ex corteggiatore si sono frequentati per un breve periodo fuori dal programma, lontani dalle telecamere. Dopo poco però, i due hanno deciso di interrompere la loro relazione, con immenso dispiacere delle fan che non hanno mai perso la speranza di poterli rivedere insieme.
Claudio il 29 aprile 2017 ha festeggiato il suo trentesimo compleanno; l'ex tronista non sta attraversando un momento facile; come lui stesso ha raccontato sui social, è dovuto ricorrere ad un'azione legale contro un utente che lo ha pesantemente insultato sul web. Il ragazzo ha comunque deciso di festeggiare ed è stato invitato al concerto di Alessandra Amoroso nella sua città natale, Verona. Ciò che ha fatto impazzire i fan sono stati degli indizi che hanno fatto supporre che il suo ex Mario Serpa abbia raggiunto Claudio nella romantica città di Romeo e Giulietta per festeggiare insieme.
I sospetti sono diventati una conferma quando sono apparsi i primi scatti dei "clario"; i due infatti erano a casa di Sona prima di raggiungere il concerto insieme. La speranza di tutte le fan si è riaccesa e sui social si vocifera insistentemente che tra i due possa essere reale l'ipotesi di un ritorno di fiamma. Il bel veronese e il pr romano dopo aver più volte dichiarato di essere incompatibili, decideranno davvero di ricominciare la loro storia o aver trascorso il compleanno insieme è sintomo di una grande amicizia e stima reciproca rimasta tra i due?
Photo Credits: Facebook