Pechino Express, il reality di Rai 2 che continua a riscuotere un enorme successo, grazie ai magnifici paesaggi, alle difficoltà che i concorrenti incontrano per superare le varie tappe in giro per il mondo e ai divertenti sketck dei protagonisti, torna anche nel 2017; ecco tutti i rumors e i concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione...
Pechino Express sta per tornare con la sua sesta edizione e i fan dell'adventure game di Rai 2 sicuramente non vedono l'ora di scoprire chi ci sarà tra i nuovi protagonisti del reality. Pechino, condotto per cinque edizioni da Costantino Della Gherardesca, ha visto tantissimi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo cimentarsi con culture diverse e prove di estrema difficoltà.
Il reality quest'anno dovrebbe svolgersi nelle Filippine e tra i nomi confermati per l'edizione 2017, dovrebbe esserci Francesco Arca, attore ed ex tronista di Uomini e Donne. Al neo papà dovrebbero aggiungersi anche la vulcanica Antonella Elia, protagonista esplosiva di un'edizione de L'Isola dei Famosi, ove un litigio con la modella Aida Yespica è rimasto nella storia del reality. Altro concorrente che sarebbe pronto ad affrontare tutte le tappe del percorso, è l'attrice e conduttrice statunitense Jill Cooper, famosa insegnate di fitness in Italia. Pronti all'avventura sarebbero anche il famoso youtuber Guglielmo Scilla, noto sul web come Willwoosh, il noto stilista Marcelo Buron, il coreografo spagnolo Rafael Amargo e il rapper Achille Lauro.
Secondo alcuni rumors avrebbe invece rifiutato l'invito la cantante Donatella Rettore e non ritornerà l'opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, grande e indimenticabile protagonista della quinta edizione dello show. La nuova stagione si svolgerà in Asia e non in Sudamerica come per le altre edizioni; i viaggiatori cominceranno l'avventura nelle Filippine, passando per Taiwan e arrivando infine in Giappone. Le riprese sono previste per il 5 maggio e come di consueto lo show andrà in onda su Rai 2 a settembre.
Photo Credits: Facebook