Quantcast
Channel: Velvet Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Uomini e Donne, Marco Cartasegna non ha scelto Giorgia Pisana e lei reagisce così [FOTO]

$
0
0

Marco Cartasegna, protagonista del trono classico di Uomini e Donne, mercoledì 3 maggio 2017 ha fatto la sua scelta; il ventisettenne milanese ha scelto Federica Benincà; ecco la reazione social dell'altra sua corteggiatrice, Giorgia Pisana...

Marco Cartasegna, tronista di Uomini e Donne, lo storico dating show di Maria De Filippi, mercoledì 3 maggio ha concluso il trono scegliendo la sua corteggiatrice Federica Benincà. Stando alle anticipazioni della registrazione, il ragazzo senza troppi preamboli o giri di parole, le ha detto di aver perso letteralmente la testa per lei e così tra baci affettuosi e petali rossi, scelta fu. La bella ventiduenne torinese e l'ormai ex tronista hanno dunque lasciato lo studio insieme.

Sempre secondo quanto riportato dalle anticipazioni, sembra che Marco abbia scelto di non confrontarsi con l'altra sua corteggiatrice, Giorgia Pisana, o forse la non scelta è avvenuta dietro le quinte, come spesso è accaduto durante altri troni. La reazione della Pisana però non si è certo fatta attendere, e la ragazza tramite una Instagram stories ha semplicemente postato: "La mia vittoria è guardarmi allo specchio ed essere ORGOGLIOSA di me".

Moltie le repliche dei fan che avrebbero voluto che la scelta di Cartasegna ricadesse sulla bella milanese dagli occhi verdi e dopo qualche ora è arrivato infatti un ulteriore commento della Pisana, che nel rispondere ai follower ha così precisato: "Ho zero rimpianti, e come ho già detto, rifarei tutto dall'inizio alla fine. Ci ho messo il cuore e anche la testa, motivo per cui ho tenuto spesso le redini un po' tirate. Ho sempre avuto una bella considerazione di lui. Ho spesso giustificato i suoi comportamenti. Ho sempre ritenuto corretto e rispettoso ogni suo atteggiamento nei confronti di entrambe. Dopo oggi, però, devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato. E cioè che ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l'onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, pur quanto scomoda che sia. O perlomeno io da Donna lo avrei fatto. Ad ogni modo, ciò che conta più di ogni altra cosa è l'essere fiera di me, dell'aver dimostrato di essere la persona leale, sincera e pura che sono, di non aver avuto bisogno di crearmi un personaggio che non mi appartiene pur di farmi notare. Nel mio piccolo, sono stata compresa da chi ha saputo guardare oltre il muro che ho spesso alzato per autotutelarmi, da chi sa comprendere il perché ho trattenuto certe emozioni, e soprattutto perché ho preferito razionalizzare laddove qualcun altro ha agito di pancia. Ripeto, nessun rimpianto. Gli auguro ogni bene e che la sua scelta lo renda realmente felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita".

Photo Credits: Instagram


Viewing all articles
Browse latest Browse all 42945

Trending Articles