Mario Cipollini e Sabrina Landucci divorziano. Adesso però l'ex moglie denuncia il ciclista per aggressione e lesioni. Ecco cos'è accaduto.
Di certo non si tratta del classico "E tutti vissero felici e contenti". Per Mario Cipolli e l'ex moglie Sabrina Landucci non è proprio un lieto fine, anzi il divorzio avrebbe rivelato partciolari davvero shock. Si erano sposati nel 1993, e dopo la separazione, il divorzio è arrivato a fine 2016. E sarebbe proprio di alcuni mesi fa la notizia diffusa soltanto adesso. Sabrina Landucci avrebbe dunciato Cipollini per aggressione e lesioni.A diffondere la notizia è la Gazzetta di Lucca per cui ci sarebbe stata una grossa lite tra i due in palestra e durante il litigio Cipollini avrebbe afferrato il collo della ex moglie. La donna poi sarebbe dovuto persiono andare in ospedale per una medicazione.
Sabrina Landucci, sorella di Marco - ex portiere di Fiorentina e Inter e oggi allenatore in seconda della Juventus - ha deciso poi di denunciare l'accaduto alla polizia. A confermare la noizia riportata è lo stesso avvocato della donna Susanna Campione: "Il fatto è accaduto in una palestra di Lucca a gennaio e la mia assistita si era divorziata da pochi giorni dal signor Cipollini". Insomma, il fatto risale a qualche mese fa, non è ancora ben chiaro come mai la notizia sia rimbalzata alle cronache soltanto ora.
Proprio in questi giorni dell'inizio del 100esimo Giro di Italia, il ciclista che sta commentato le gare sul proprio blog viene ricordato per questa denuncia. Per il momneto ancora No comment dallo stesso Cipollini sulla faccenda. A quanto pare però la denuncia andrà avanti, in quanto l'ex moglie avrebbe confermato che ci sarebbero anche dei testimoni rispetto all'accaduto che confermerebbero il racconto della donna.
Photo Credits Twitter