Giulia De Lellis e Andrea Damante, la coppia più amata di Uomini e Donne, sono stati i protagonisti di un piccolo imprevisto durante il loro viaggio a Dubai.
Dopo l'arrivo all'aeroporto di Dubai alla De Lellis sono stati rubati tutti i costumi, costringendola a dover ricomprare i bikini all'hotel dove alloggiano. Damante, tramite i social, ci scherza su, facendo immaginare ai suoi followers la pesantezza della sua fidanzata. Giulia però non sembra aver preso molto bene l'accaduto, nonostante non sia stato un furto particolarmente grave, però l'ex corteggiatrice sta cercando di godersi al meglio la vacanza, anche senza i suoi adorati costumi, dopo il tanto lavoro che ha dovuto svolgere negli ultimi mesi. La coppia posta sui social tantissime foto e video della vacanza, facendo divertire tutti i fan, un video in particolare è quello in cui la De Lellis racconta di come il suo ragazzo non voglia baciarla in pubblico per paura che si creino casino in un paese dagli usi e costumi molto diversi da quelli dell’Italia.
A dispetto delle tante voci che circolavano sul web sul loro conto, Andrea e Giulia sembrano molto uniti e molto innamorati. Voci che i loro più sinceri fan, che li sostengono e li seguono ogni giorno, sanno non essere assolutamente vere. Nonostante l'imprevisto del furto. la loro vacanza sembra continuare molto bene, tra il bellissimo mare e meravigliosi panorami mozzafiato.
Photo Credits Facebook