Shady è pronta per il suo dopo Amici? A quanto pare sì, la cantante sarebbe pronta per la sua nuova avventura, anche se non proprio tutto è andato come doveva…
Shady ha lasciato la scuola di Amici, è finito il suo percorso nel talent di Maria De Filippi. E Adesso? Ora è pronta per iniziare la sua carriera, nonostante non sia proprio contenta del percorso fatto ad Amici e non solo. La cantante ha parlato anche del suo rapporto con Mike, conosciuto proprio durante il talent. A quanto pare la storia iniziata tra i due potrebbe essere già conclusa. Ecco cos’ha confessato Shady in un’intervista a Tgcom24.
“Avevo tante canzoni pronte - spiega Shady -, scrivendo musica e brani, e volevo fare vedere tutto quello che faccio. Quindi mi sarebbe piaciuto farmi conoscere meglio. Ma va bene così”. “Sono già al lavoro - rivela la cantante -. Il 26 maggio uscirà un singolo e in autunno invece arriverà l'album”. Tabelle di marcia già impostate per uno dei volti più amati di questa edizione di Amici, anche la relazione con un altro amatissimo Mike.
Sulla sua relazione però Shady non sembra molto convinta, anzi la cantante solleverebbe qualche dubbio non solo sul futuro, ma anche su quello che c’è stato. “Amore? E' nato un bel rapporto - precisa -, ci siamo trovati molto bene con Mike. Non so neanche come definire il nostro rapporto... mi piace la sua voce. All'inizio è stato escluso dal gruppo e questa cosa ci ha avvicinati. E' partito tutto da lì. Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”. Insomma, non sembra che Shady sia molto convinta del futuro con Mike, cosa ne penserà il cantate? Sarà contento delle parole di Shady?
Photo Credits Twitter