Sul trono classico di Uomini e Donne, doppio colpo di scena nella puntata registrata l'11 maggio 2017; oltre alla tanto attesa di Luca Onestini, la tronista brasiliana Desirèe Popper ha deciso di abbandonare il trono... Ecco che cosa è successo
Sul trono classico di Uomini e Donne nella puntata che si è registrata giovedì 11 maggio 2017, doppio colpo di scena; mentre Luca Onestini è alle prese con la sua scelta tra le corteggiatrici Soleil Sorge, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, la bella tronista di origini brasiliane Desirèe Popper ha comunicato una notizia shock a tutti i suoi corteggiatori e ai telespettatori che l'hanno seguito.
La Popper dopo essersi avvicinata a Mattia Marciano, con il quale è scoccato anche un bacio, e Mariano Catanzaro, l'esplosivo giovane napoletano già conosciuto sul trono di Valentina Dallari, ha deciso improvvisamente di abbandonare il trono. L'ironia su Twitter non si è certo fatta attendere; in tantissimi hanno già commentato l'abbandono della brasiliana, che non sembrava dunque molto amata sul web; tantissimi infatti i commenti degli internauti che hanno gioito alla notizia dell'abbandono del programma da parte della ragazza.
In molti sperano che Mattia Marciano, corteggiatore della Popper, possa approdare sul trono a settembre oppure cambiare rotta e tornare a corteggiare Rosa Perrotta, collega di trono della Popper, a cui inizialmente il ragazzo si era avvicinato.
Photo Credits: Facebook